lunedì 29 settembre 2014

...cambiare

...è un modo di ripartire

ed io ho iniziato, anche, dai capelli!
venerdì pomeriggio, ci ho dato un taglio...
a volte il cambiamento "estetico" è simbolo di un cambiamento più profondo, esistenziale
o quantomeno della volontà di cambiare

in quest'ultimo periodo ho avuto opportunità di cambiamento
qualche proposta degli ultimi giorni, abbastanza radicale
alcune prospettive di lungo termine sulle quali rifletto
una possibilità simpatica di cambiamento che ho, o meglio, abbiamo colto quasi all'istante
su qualcuna ci sto ancora riflettendo

di sicuro, durante quest' estate ho maturato una nuova consapevolezza
quella  di sentirmi, bene....rilassata.
quella di poter dire a me stessa che in fondo mi sento felice...per tutto quello che ho
 
 
la consapevolezza che la vita, che è una, merita che lo siamo....non dico sempre felici perché dura poco la 'sensazione',
ma la Vita merita il nostro impegno sereno alla ricerca continua di una felicità vera.
Di una Verità che ci aiuta ad esser felici...
 
...forse il nuovo taglio ogni volta che al mattino mi guardo allo specchio
è lì per ricordarmelo
 
di essere più leggera e più felice
comunque!
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento