venerdì 26 settembre 2014

...ripartire

il verbo, ripartire

è quello che mi viene in mente appena rientrati da un viaggio ( a proposito, sul nostro ultimo viaggio, quello estivo ...lo scambio casa nei paesi baschi, non vedo l'ora di raccontarvi!!!)

è quello che mi viene in mente ogni estate quando sta per terminare la straordinarietà dei giorni non incastrati

è quello che meglio esprime questi giorni

tutto sta partendo di nuovo, riparte

...il lavoro, già da 3 settimane a dire il vero ma la prima settimana è stata così "STRAORDINARIA" che non la conto...i bimbi dai nonni e io e marito come tanti anni fa, coppia innanzitutto e soprattutto, a godere dell'ordinaria meraviglia del nostro esser coppia, a lavoro, a spasso per la città, a cena soli o con amici...

...il servizio associativo, ma quello potrei dire che quasi non va in pausa ;) perché come mi dice qualcuno, la fedeltà ad un progetto dipende da quanto ci credi e da quanto e come ci pensi, non si misura da quanto stai seduto intorno al tavolo della riunione...

...la scuola dei bimbi, quella è ripartita proprio tardino quest'anno, Daddociounidea per il suo ultimo anno alla scuola dell'infanzia il 16 settembre, mentre il piccolo Lollogattochef ha iniziato il suo primo anno il 18 (orario a regime solo dal 13 ottobre!!!) ... e per festeggiare l'inizio dell'anno ce ne siamo andati tutti e tre (papo al lavoro io in congedo parentale !) a pranzo al lago, che meraviglia!

...la ricerca dei prossimi scambio casa (già due ipotesi ...!!!!
)

...la piscina, da quest'anno tutti e due i bimbi, ripartiti a metà settembre...

...la ricerca di un lavoro migliore (non tanto del lavoro in sé, ma di uno che mi consenta di migliorare la conciliazione con la vita extralavorativa!)

...il blog, si dai proviamo a ripartire anche con te ;)

Nessun commento:

Posta un commento