mercoledì 10 febbraio 2016

un anno tondo tondo...!

....e pieno di amore!
bentrovati cari i miei lettori,
dopo quasi undici mesi riapro la pagina di questo blog...un blog che è nato nel mese di febbraio del 2012, quando rientrai al lavoro dopo la maternità per il mio secondo figlio.
E' stato quest'ultimo un anno, tondo, prima con una rotondità accennata ...poi sempre più esplosiva, e negli ultimi mesi il tondo ha un volto paffuto e sognante...

Questa settimana rientro dopo la terza maternità...e allora è un po' come una rinascita per il mio deseando, si rinnova di emozioni e sentimenti, quelli delle sue origini, si rinnova perché sono io che mi sento diversa.
Ogni figlio porta con sé un cambiamento radicale, viscerale...
la gravidanza ti travolge rimescola il tuo Io più profondo e porta alla luce la Vita, quella vera e misteriosa che riempie di senso, quella capace di trasformare le sospensioni in atterraggi, i punti di domanda in punti e accapo.
Mi sento completa e piena di senso come solo un cerchio può esserlo, quasi perfetto, lì dove l'inizio coincide con la fine senza mai fermarsi  ma continuando ad essere.
 
E da oggi questo blog riprende vita,
continuerò a parlare dei miei sogni e desideri, delle mie passioni e delle mie emozioni, dai libri al cibo, dal maternage ai viaggi,
continuerò a parlar d'amore a tutto tondo!
 
 

 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento