giovedì 17 luglio 2014

passo...

passo e non chiudo.
Anche se ci avevo pensato.

Perché?
Perché teoricamente non si dovrebbero prendere degli impegni quando non si riesce a mantenerli. Pur volendo.
E avere un blog è anche un po' un impegno con chi, assiduamente o meno, passa di qua a leggere e curiosare...

Dopo una breve, ma intensa riflessione, mi sono però convinta che questo è uno spazio aperto,
senza tempo
in cui leggere anche a ritroso...
non è certo un quotidiano da aggiornare
a questo ho pensato una settimana fa

e poi ieri spuntano commenti su post di un anno fa...e allora ...

allora mi son detta che ho fatto bene a non chiudere,
perché un impegno aperto è anche un richiamo a tornare
perché a queste pagine io voglio bene
perché ci sono dentro desideri, gioie e dolori

perché c'è dentro una, due, più vite
e allora lo lascio aperto questo blog
e lascio che continuino  a passare le emozioni, quelle dette e quelle taciute

son passata.
sono qui!

Nessun commento:

Posta un commento